Scopri il nuovo modo di redigere il PEI!

Scopri di più

Presentazione Domanda per le 150 Preferenze per Supplenze



Dal 26 luglio (ore 9:00) e fino al 7 agosto (ore 14:00) sarà possibile presentare online la domanda per le 150 preferenze utili per le supplenze del personale docente ed educativo fino al 31 agosto e al 30 giugno. Sarà possibile presentare domanda per tutte le classi di concorso/tipo di posto per cui si è inseriti in GPS. Chi non è inserito in GPS Sostegno né in prima fascia (specializzati) né in seconda fascia (triennalisti) potrà comunque chiedere supplenza su sostegno da graduatorie incrociate.

Dettagli sulla Presentazione della Domanda

Gli aspiranti inseriti a pieno titolo nella prima fascia GPS Sostegno potranno presentare contestualmente domanda per gli incarichi finalizzati al ruolo sui posti che rimarranno eventualmente liberi al termine delle operazioni di individuazione da GAE e GM concorsuali. Questa è un'opportunità significativa per chi cerca di accedere a ruoli più stabili nell'insegnamento e nell'educazione.

Chi può presentare la domanda per le 150 preferenze per le supplenze? +

Possono presentare la domanda tutti i docenti ed educatori che sono inseriti nelle graduatorie GPS, sia in prima fascia (specializzati) sia in seconda fascia (triennalisti). Anche chi non è inserito in GPS Sostegno può chiedere supplenza su sostegno da graduatorie incrociate.

Qual è il termine ultimo per presentare la domanda? +

La domanda può essere presentata a partire dal 26 luglio dalle ore 9:00 e fino al 7 agosto alle ore 14:00.

Quali incarichi possono essere richiesti tramite le 150 preferenze? +

È possibile richiedere incarichi per tutte le classi di concorso e tipi di posto per cui si è inseriti nelle graduatorie GPS, compresi gli incarichi finalizzati al ruolo che possono rimanere liberi al termine delle operazioni di individuazione da GAE e GM concorsuali.

Cosa fare se non si è inseriti in GPS Sostegno? +

Anche se non si è inseriti in GPS Sostegno, è possibile richiedere supplenze su sostegno attraverso le graduatorie incrociate, purché si sia inseriti nelle graduatorie GPS.

Seguici sui Social